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Gepin Contact S.p.A.: raggiunto l’accordo per i 350 lavoratori

call centerNella giornata di ieri, lunedì 5 settembre, presso il Mi.Se. si è raggiunto l'accordo per la salvaguardia dei circa 350 lavoratori della Società Gepin Contact S.p.A. .


"L'accordo sottoscritto, dopo numerosi incontri ed una lunga trattativa, apertasi il 29 febbraio 2016 a seguito della perdita della commessa di “Poste Italiane” da parte di Gepin Contact S.p.A., dichiara il Vice Segretario Generale della UGL Telecomunicazioni, Roberto Vacca, presente al tavolo unitamente alla Responsabile Nazionale Call Center UGL Telecomunicazioni, Luana Provenziani, rappresenta sicuramente la soluzione migliore per la annosa vicenda che, diversamente, avrebbe visto l'acuirsi di una situazione ormai non più sostenibile per i lavoratori di Gepin Contact S.p.A." “Va sottolineato inoltre, aggiunge il sindacalista, che l’accordo sottoscritto, prevede il mantenimento dei siti produttivi in essere, dei livelli di inquadramento contrattuali ed rispetto dell’orario di lavoro. Tutti elementi, volti a garantire stabilità occupazionale”.

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